• export@acerplastica.it
  • Napoli - Italia
  • Inglese
  • Francese
  • AZIENDA

    ACERPLASTICA PIÙ DI 50 ANNI DI ATTIVITÀ

    ACERPLASTICA s.r.l. nasce nel 1965 con la produzione di profilati per il settore edilizio, ampliata poi negli anni successivi con la produzione di profili tecnici industriali. Grazie al connubio tra esperienza acquisita, nei 55 anni di attività, ed un valido settore di ricerca e sviluppo, ACERPLASTICA s.r.l. si propone al mercato con la produzione di particolari per vari campi di applicazione. L’azienda nonostante l’evoluzione, avvenuta in seguito ad investimenti nel reparto produttivo, ha sempre preservato il concetto di “Made in Italy” per tutta la filiera. Oggi possiamo affermare che l’impegno aziendale è stato premiato dalla massiccia presenza dei propri prodotti sia sul mercato nazionale che quello internazionale.

    Acerplastica srl

    ORGANIZZAZIONE PRODUTTIVA E LOGISTICA

    Lo stabilimento, situato nella moderna Zona Industriale di Acerra, costruito a partire dal 2009 ed in continua evoluzione, oggi copre una superficie di 15.000 mq., di cui 7500 mq. coperti e divisi in 3 campate principali. Questo permette lo stoccaggio dei profili e la gestione “just in time” delle consegne. Il parco macchine è composto da 10 estrusori con una capacità produttiva di 10 ton/giorno. La nostra flotta di automezzi e gli accordi con i principali trasportatori italiani e stranieri, ci permettono di raggiungere qualsiasi destinazione. Le 5 entrate differenti, dislocate sull’ampia quadratura, assicurano un agevole carico, scarico e movimentazione di tutti i veicoli.

    RICERCA E SVILUPPO

    Il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è in grado di realizzare profili in base a indicazioni o disegni progettuali del cliente, grazie anche alla collaborazione dei più quotati produttori di attrezzature italiani.

    Acerplastica srl
    Acerplastica srl

    55

    ANNI DI ATTIVITÀ ED UN VALIDO SETTORE DI RICERCA E SVILUPPO

    15000

    MQ. DI SUPERFICIE AZIENDALE DI CUI 7500 MQ. COPERTI E DIVISI IN 3 CAMPATE PRINCIPALI

    10

    ESTRUSORI CON UNA CAPACITÀ PRODUTTIVA DI 10 TON/GIORNO